fabcro chi sono

Fabcroc chi sono

Da sempre curiosa, testarda e precisina, con queste peculiarità e una laurea in lingue e lettature straniere potevo diventare una famosa esploratrice alla ricerca di tesori nascosti, invece questo sogno non si è ancora realizzato, è stato messo da parte, (ma mai dire mai) nel frattempo esprimo il mio lato fantasioso con l’uncinetto e con la creatività.

Questa passione totalmente autodidatta mi ha portato a condividere pattern, videotutorial su Youtube e a riunire tante ragazze con la mia stessa passione per degli workshop sferruzzanti.

In questa foto indosso uno dei miei primi pattern "Il cappello elfo urbano"

In questa foto indosso uno dei miei primi pattern “Il cappello elfo urbano”

Scrivo storie e le illustro con amigurumi e le mie Fabdoll mi accompagnano in questo cammino.

 

Ogni tanto partecipo a qualche mercatino per rimanere in contatto con il fantastico mondo dell’handmade per conoscere altri creativi e stimolare gli ingranaggi.

Il mio blog mi rappresenta in ogni suo angolo, questa è Fabcroc, questa è Fabiana. Benvenuti a tutti nel mio mondo dove è sempre estate.

cocomero fabcroc

La mia intervista su www.alluncinetto.it

fabcroc

Per l’inziativa “mostra chi sei” ho lasciato parlare il mio lavoro e una Fabdoll è diventata l’espressione di me. Nel post ho spiegato le motivazioni di certe scelte per questa opera, aprite qui se siete curiosi.

fabcroc

2 CommentsLeave a comment

  • Sei una grande testona e,grazie alla tua caparbietà sei riuscita a fare cose stupende!!!A tutto gassss
    Xxx Ale Sanna

  • Un nome e una garanzia. Forse la testa dura sta’ proprio nel nome che portiamo, come ti capisco Grazie per i suggerimenti
    Fabiana

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre)