Mostra chi sei - Autoritratto di artiste -

Mostra chi sei – Autoritratto di artiste

mostra-chi-sei-

Vi racconto la mia esperienza all’inaugurazione dell’iniziativa “Mostra chi sei” ideata, organizzata e allestita da Alittlemarket Italia con il cuore gonfio di riconoscenza e la mente stimolata a ricercare nuove strade per evolvere, anzi evolvermi. Ho incontrato per la prima volta alcune creative  e rivisto con gioia altre, durante l’inaugurazione di questa mostra collettiva che si è tenuta presso la Key Gallery di Milano  il 31 di Ottobre. horror-party-mostra-chi-seiCon l’aiuto dell’associazione Carmilla  e di Redroom  l’apertura di “Mostra chi sei” ha preso le sembianze di una festa di Halloween, per poi continuare fino al 6 Novembre con tanti workshop vedi qui tutto il calendario delle iniziative da non perdere. Le 21 partecipanti all’evento sono:

Le opere hanno il tema comune di far uscire quello che siamo, nel modo e con la tecnica che più ci contraddistingue, e dopo una serie di riflessioni che questo argomento ti porta inevitabilmente a fare, io non potevo non portare una Fabdoll con un corredino di oggetti che parlano di me.

mostra_chi_sei

La mia mini me ha un cuore realizzato a punto croce perchè il mio rapporto con i fili cominciò proprio così, per poi ritrovarmi con un uncinetto in mano e un cesto pieno di gomitoli.

mostra-chi-sei

Le scarpette da danza attaccate al chiodo e il tutù parlano esplicitamente di un aspetto di me, quella me che con uno zaino in spalla sogna di viaggiare. Lo studio delle lingue all’università, l’amore per i poeti romantici, il Lake District e l’Inghilterra tutta, l’ho tradotta con una missiva, una lettera che al giorno d’oggi è cosa rara.

mostra-chi-sei-fabcroc

Vorrei ringraziare le rappresentanti regionali Lombardia di Alittlemarket Clara (Petitepoisrose) , Anna (Tamago craft) e Anna (Nigutindor) per la logistica, il lavoro pesante e l’organizzazione materiale; in più Sara di Nuvolosità variabile e Eleonora anch’esse di Alittlemarket per aver sostenuto tutte noi.

Breaking news – Mostra chi sei –

Una volta terminato l’evento le opere si sposteranno in un’altra vetrina!

Vi comunicheremo quando e dove, non appena avremo tutti i dettagli.

Sosteniamo l’handmade, valorizziamo l’artigianato italiano.

Grazie

logo alittlemarket

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre)