Ability art la vetrina online dell’arte diversamente abile

ability art

ABILITY ART : L’arte abile, diversamente

L’arte cerca sempre il modo di venire fuori; se c’è una scintilla che vuole posarsi su tela non si ferma di fronte alla mancanza di una mano. Sul sito di ABILITY ART sono raccolte le opere di artisti, che superato il loro limite, sono andati oltre e ancora più sù. I loro quadri sono il modo più genuino di esprimersi, sono opere di alta sensibilità e bellezza. Il catalogo è molto vario, sempre aggiornato e comprende non solo tele, ma anche cover per cellulari, orologi e tante altre idee regalo.

L’obiettivo di ABILITY ART è, dunque, quello di incentivare questi artisti a potenziare le proprie capacità e ad essere in grado di vivere del proprio lavoro dando loro visibilità e curando l‘attività di e-commerce dei loro quadri.

Per Natale e per altre occasioni potete scegliere di regalare 2 volte. Al destinatario del vostro pensiero e all’artista che ha dipinto l’opera.

abilityart-quadro

Vi ricordate i bigliettini colorati e pieni di fiori che arrivavano sotto le feste nelle nostre buche delle lettere? Insieme ai bigliettini c’era anche un bollettino per l’acquisto dei loro pacchettini di biglietti d’auguri. Ability art è lo sviluppo di quell’idea. Lo scopo finale è sempre lo stesso: permettere agli artisti di vivere del loro lavoro senza alcuna forma di assistenzialismo.

La forza vitale per superare le difficoltà

Inoltre per tutti i possessori di carta Payback, ogni acquisto dei prodotti Ability Art presenti su mondadoristore.it ,  ti consente di accumulare fino a 1000 punti!
La promozione è valida fino al 28 febbraio 2017.

abilityart payback

Scoprite tutti i pittori del progetto e le loro storie, se siete come me che già ammirate chi riesce a fare un disegno di senso compiuto rimarrete ancora più affascinati dai loro quadri.

Buzzoole

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre) Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

close

Vuoi imparare o migliorare con l'Uncinetto?

Ricevi Gratis via mail il Corso di Fabcroc!

Fabcroc Corso Uncinetto
  • angle-double-right
    Consigli e Tutorial sulle tecniche dell'Uncinetto
  • angle-double-right
    Schemi Uncinetto (sia per Principianti che per Esperte)
  • angle-double-right
    Video Tutorial per Punti Base e Avanzati

Sei pronta a dare sfogo alla tua creatività?