La mia selezione prodotti Etsy “dolce come il miele”

selezione prodotti etsy

La mia prima selezione prodotti Etsy nasce da una considerazione sul mio modo di essere: sarei stata una bibliotecaia perfetta. Il motivo? Perchè mi piace fare liste e archiviare le cose che mi colpiscono, le foto, classificare tutto in sezioni e aree tematiche. Più semplicemente mi annoto le cose che mi piacciono, cosa che sui siti e commerce si può semplificare con la nostra lista dei desideri. Voglio aprire a voi, la mia lista dei desideri girando principalmente su Etsy che è pieno zeppo di cose super carine e ogni 15 giorni (spero di rispettare le scadenze) ho intenzione di proporvi una mia personale selezione prodotti Etsy. Ognuna di queste avrà un suo tema dedicato ed in questo caso ho scelto:

lines_04

La mia prima selezione prodotti Etsy: eccola!

Il primo prodotto che ADORO è questa spilla in legno al taglio laser, dal design pulito. E’ di Studionat un’artista di Belgrado che vive a Pisa, molto vicino a me. A volte Etsy ti fa scoprire realtà proprio dietro casa.

selezione prodotti etsy

Spilla alveare di Studionat

L’anellino a forma di ape della canadese Annie Lespérance si presenta da solo. Non è carino? Io ho gli occhi a cuore.

selezione prodotti etsy

di Annie Lespérance

Per completare la  parure ci sono anche questi ciondoli in vetro o ambra naturale. Sono tutti mielosi e caldi, proprio come piacciono a me.

ciondoloIn senso orario, direttamente dalla città vecchia di Barcellona dove Marta ha il suo studio  Gold finger barcelona  ho scelto il pendente con apetta che si affaccia su uno specchio di miele; il secondo è di un artista molto talentuoso greco, Giousouri  ; il terzo ha un gusto classico ma con una punta di gotico The little chick a dee  e l’ultimo viene dall’Estonia ed è l’ambra naturale di Vellamo

La stampa di instantgraphics mi fa pensare ai vecchi erbari, e la regina emblema del femminismo ci ricorda di sentirci tutte regine del nostro alveare.

stampa

Finisco la selezione con una spilla in feltro che ci manda un messaggio molto importante. Salviamo le api! Sono una piccola, piccolissima maglia di tutta la nostra catena produttiva, senza di loro sappiamo che al nostro maltrattato mondo mancherebbe una componente vitale per la nostra vita. Ho scelto questa spilla di 1brownbunny perchè parla di fatto a mano solamente guardandola .

selezione prodotti etsy

Spilla di Brown Bunny

Alla prossima selezione!

Sempre di api si parla in questo racconto che avevo scritto tempo fa… Violetta el’apetta  e ovviamente del suo miele.

Discover unique handmade and Vintage items on Etsy.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre) Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

close

Vuoi imparare o migliorare con l'Uncinetto?

Ricevi Gratis via mail il Corso di Fabcroc!

Fabcroc Corso Uncinetto
  • angle-double-right
    Consigli e Tutorial sulle tecniche dell'Uncinetto
  • angle-double-right
    Schemi Uncinetto (sia per Principianti che per Esperte)
  • angle-double-right
    Video Tutorial per Punti Base e Avanzati

Sei pronta a dare sfogo alla tua creatività?