Il disegno del bambino trasformato in amigurumi

disegno-bambino-amigurumi

I ricordi sono preziosi quasi quanto il vivere il momento stesso, nell’attimo in cui accade. I disegni dei bambini hanno sempre un posto speciale fra le tante cose che le mamme conservano del nostro passato. Sono la fanciullezza che si esprime goffamente con colori e linee, come vediamo il mondo e i nostri cari. Un’istantanea dell’io che esce da noi senza filtri e si imprime su carta. Voglio dare un valore ancora più speciale a questo tesoro e attraverso il “disegno prende vita” ho realizzato diversi disegni di bambini all’uncinetto. Rimanendo fedele e scoprendo anche io, tante cose perdute con la maturità e le consapevolezze che ci cambiano. Provate a fissare veramente il disegno di un bambino, come ho fatto io per questo scopo e sono sicura dimenticherete per un po’ i problemi.

Ricordate che questa iniziativa era diventata anche un concorso il Disegno prende vita?

Questa volta mi ha contattato un papà che voleva fare un regalo diverso alla moglie coinvolgendo i loro 2 maschietti. Con la mia idea di disegno del bambino ricreato all’uncinetto il coinvolgimento dei bambini è totale, senza di loro non si parte! Bando alle ciance allora, vi presento l’autoritratto della mamma su bozzetto di un 3 e un 7 anni.

Disegno bambino amigurumi – Uncinetto creativo

disegno_bambino_uncinettoe il più piccolo invece me l’ha presentata così…

disegno_bambino_uncinettoIo mi sono divertita un sacco, se anche voi volete far prendere vita al vostro disegno potete contattarmi o visitare lo shop Alittlemarket dove vi descrivo tutti i dettagli dell’operazione disegno bambino amigurumi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre) Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

close

Vuoi imparare o migliorare con l'Uncinetto?

Ricevi Gratis via mail il Corso di Fabcroc!

Fabcroc Corso Uncinetto
  • angle-double-right
    Consigli e Tutorial sulle tecniche dell'Uncinetto
  • angle-double-right
    Schemi Uncinetto (sia per Principianti che per Esperte)
  • angle-double-right
    Video Tutorial per Punti Base e Avanzati

Sei pronta a dare sfogo alla tua creatività?