Facciamo festa con summer gift party - Fabcroc.com

Facciamo festa con summer gift party

summer_gift_party

Dove eravamo rimaste?

L’iniziativa di questo summer gift party è un’idea di Antonella di Blogacavolo e Lisa di piccolecose-handmade. Sono state così trascinanti che sono riuscite a coinvolgere molte makers per festeggiare tutte insieme l‘arrivo dell’estate, per quanto le distanze geografiche ci tengano lontane. Ognuna di noi ha creato la sua ghirlanda estiva seguendo i suoi metodi e il proprio stile, usando carta, stoffa, plastica o filo, perchè la cosa più bella della magia della creatività sta nelle forme che usa per prendere vita.

blog_a_cavolo

, Una carrellata di ghirlande selezionate qua da ©blogacavolo

Abbiamo poi formato delle coppie e abbiamo fatto amicizia l’una con l’altra. Siamo in tante come potete vedere >inquestalista< e io e Manuela di I ManuFatti ci siamo scambiate le nostre ghirlande. Quando sono arrivate sono rimasta colpita dai dettagli che Manuela ha curato minuziosamente, dalle foto non viene fuori l’attenzione che ci mette, ve lo assicuro!

medusine

I Manufatti di Manuela

Arrivate le medusine di Manuela il party è cominciato! Pe festeggiare l’imminente arrivo dell’estate, per prima cosa, le ho portate in spiaggia. Dopo un lungo viaggio al buio di una bustina avevano proprio bisogno di un bel bagnetto sotto il sole della Versilia.

summer_gift_party

Dopo hanno fatto la conoscenza dei miei amigurumi marini, seppietta e medusa, se la sono spassata e la casa era invasa di ridolini e bollicine.

summeri_gift_party

Ritratto delle piccole pesti

A proposito di bollicine, alzo il calice virtualmente con tutte le artiste e tutte le mie followers per augurare a tutte voi una gioiosa estate, fatta di piccole gioie quotidiane e di sorprese da togliere il fiato. Auguro anche soddisfazioni professionali alle makers italiane che voi lo facciate  solo per hobby o per lavoro e che vi sia sempre riconosciuto l’impegno e la passione che muovono le vostre mani. Buona estate a tutte!!!

3 CommentsLeave a comment

  • Ma che meraviglia, le medusine al mareeeeeee!! Quasi quasi le invidio un po’ ^_^
    E poi sembrano fatte apposta per stare vicino ai tuoi amigurumi!

  • Che bel post! Grazie per aver partecipato, è stato bellissimo seguirvi tutte in questo mitico swap-party virtuale, ognuna a modo vostro. Ti auguro anch’io un’estate favolosa e ricca di cose bellissime!
    Al prossimo swap 😉
    Lisa

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre) Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.