Cosa succede ad un corso uncinetto di Fabcroc?

Cosa succede ad un corso uncinetto di Fabcroc?

coso uncinetto

Se siete curiose di sapere che aria si respira ad un corso di uncinetto di Fabcroc ve lo mostro in un breve vlog girato a “La merceria del 900” di Firenze che ha ospitato il mio corso uncinetto a tema :: Geisha kokeshi amigurumi :: in collaborazione con MEZ CUCIRINI e il loro cotone Schachenmayr Catania

Un corso di amigurumi presuppone il ripasso del cerchio magico come inizio del lavoro e la conoscienza della maglia bassa e poi tutto il resto è occhio e un buono schema da fare tutte insieme passo dopo passo.

Il kit per il workshop uncinetto prevedeva i cotoni CATANIA, un uncinetto, un marcapunto, cotone sintetico e nastrini e pailletes.

kit corso uncinetto

Le kokeshi che abbiamo preparato sono innanzitutto un portafortuna, su JAPANESE DREAM potrete leggere la loro storia per ispirarvi a rendere unica la vostra piccola giapponesina.

corso uncinetto

corso uncinetto amigurumi

Oltre che simbolo di buon auspicio, la kokeshi amigurumi è una creazione interamente personalizzabile in tutti i dettagli, è uno spasso aggiungere treccine e fiocchetti a nostro gusto. Voglio estendere questo augurio a tutte voi che mi seguite!

 Per ricevere lo schema a uncinetto della geisha amigurumi iscrivetevi alla newsletter e riceverete il pattern del corso uncinetto per e mail!

Vi lascio al video del corso girato alla MERCERIA DEL 900 di Firenze e aspetto di vedere la vostra versione!

kokeshi amigurumi

Se vi piace questa piccolina è disponibile sul mio shop alittlemarket.it

C’è anche la sua sorellina più grande sul mio shop online

 

         

Lascia un commento

Your email address will not be published. Required fields are marked *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre) Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.