Halloween swap – La banda del calzino mannaro

swap-halloween

Sono diventata una grande fan degli swaps, che non sono altro che uno scambio di oggetti fatti a  mano con un tema comune, un gioco-baratto.  Ricevi ad invii creazioni a sorpresa per il puro gusto di divertirsi e l’ Halloween swap ideato da Antonella Pal e da Clara di Petit pois Rose è l’ultimo al quale ho aderito sotto l’ashtag de LA BANDA DEL CALZINO MANNARO. Accolgo sempre con molto entusiasmo queste iniziative, mi sembra di tornare ai giardinetti, quando l’amichetta  mi chiedeva di venire a giocare a lupo mangiafrutta, chi può resistere?… Una volta finito il mio sacchetto di caramelle Halloween ho aggiunto lo schema di Franky ,100% uncinettoso al mio elenco di pattern condivisi -potete trovarlo a questo link – e sono stata accoppiata in segreto ad una compagna di swap. Su instagram stories ho condiviso il momento dell’impacchettamento del mio regalo

Mentre io ho atteso trepitante che mi arrivasse il mio regalo mostruoso, la destinataria di Franky, Federica riceveva il mio sacchetto e lo mostrava sul suo canale.

HALLOWEEN SWAP

ed ecco Franky arrivato a destinazione;

la_banda_del_calzino_mannaro

Così la mia testa di zombie è andata e io ho avuto in “scambio”, appunto Halloween swap, un sacchettino cucito da Mariangela di Mary mani creative carico di bontà, vi ho raggruppato i video che ho postato in versione sincopata di IG stories.

Questa cosa degli swap mi sta prendendo tantissimo, i sassi caramella sono finiti e sono già in attesa del Natale per swappare di nuovo …

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre) Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

close

Vuoi imparare o migliorare con l'Uncinetto?

Ricevi Gratis via mail il Corso di Fabcroc!

Fabcroc Corso Uncinetto
  • angle-double-right
    Consigli e Tutorial sulle tecniche dell'Uncinetto
  • angle-double-right
    Schemi Uncinetto (sia per Principianti che per Esperte)
  • angle-double-right
    Video Tutorial per Punti Base e Avanzati

Sei pronta a dare sfogo alla tua creatività?