Timbro cocomero fai da te

timbro_cocomero_fai_da_te

La mia passione per la frutta, e per il cocomero in particolare, comincia ad essere abbastanza evidente, così pensando a quale soggetto avrei usato per crearmi un timbro decorativo per carta, il cocomero ha vinto a mani basse. Dopo la borsetta cocomero,  che potete farvi voi stesse seguendo il mio schema per uncinetto, ora è il momento di un tutorial di puro fai da te di riciclo per timbro cocomero fai da te.

schema borsa uncinetto Le spugnette per le pulizie possono riprendere vita, con un semplice taglio di forbici, e seguendo questi passaggi con poco tempo e minimo sforzo avrete fogli super carini.

timbro cocomero 8

Il necessario per creare il vostro timbrino

Tagliate la spugnetta riproducendo la forma inconfondibile del cocomero, intingetela nella tempera rossa e fate la forma base della fetta.

timbro cocomero fai da teCon la tempera verde e un pennello invece aggiungete la buccia e una volta asciutta la fetta, con un pennarello nero, i semi. Carino no?

cocomero fai da te Non resisto, vado a provarlo su stoffa con i colori appositi! Buon fai da te per adulti e bambini e che i vostri sorrisi siamo profondi e sinceri come questa fetta di cocomero!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo mail non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono indicati con *

Completa la formula (inserisci la risposta in cifre) Time limit is exhausted. Please reload the CAPTCHA.

close

Vuoi imparare o migliorare con l'Uncinetto?

Ricevi Gratis via mail il Corso di Fabcroc!

Fabcroc Corso Uncinetto
  • angle-double-right
    Consigli e Tutorial sulle tecniche dell'Uncinetto
  • angle-double-right
    Schemi Uncinetto (sia per Principianti che per Esperte)
  • angle-double-right
    Video Tutorial per Punti Base e Avanzati

Sei pronta a dare sfogo alla tua creatività?